La nostra attività principale è lo sviluppo di software su commessa in ambito B2B sia in affiancamento all'ufficio IT del cliente sia fornendo soluzioni "chiavi in mano".

Nel tempo abbiamo sviluppato esperienze in diversi settori sia in ambito gestionale che nell'automazione industriale e, avvalendoci di una consolidata rete di collaboratori, siamo in grado di offrire consulenza in diversi settori dell'Information Technology.

Per qualsiasi tipo di informazione saremo in grado di proporti direttamente una soluzione o di indirizzarti a nostri collaboratori in grado di rispondere alle vostre richieste.

Sviluppiamo Software per PC Client-Server per la Gestione di Basi di Dati, Reportistica, Business Intelligence e Integrazioni con Gestionali di Terze Parti.

Per queste attività utilizziamo principalmente strumenti di sviluppo Microsoft.NET, C#, DevExpress, e Data Base Microsoft-SQLServer e Oracle.

Sviluppiamo Siti Web Statici e Dinamici su commessa anche in collaborazione con studi grafici esterni.

Sviluppiamo Soluzioni Web-Based per gestione di Basi di Dati Centralizzate, Monitoraggi Remoti, Statistiche e Analisi di Dati.

Sviluppiamo App Mobile Native con particolare attenzione per Sistemi Andorid.

Per queste attività utilizziamo principalmente strumenti di sviluppo Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Razor, Python, Java, B4A.

Sviluppiamo Interfacce Operatore per Macchine, Integriamo Protocolli di Comunicazione con Programmi di Controllo e PLC per vari tipi di FieldBus Industriali.

Sviluppiamo Sistemi di Acquisizione Dati e Controllo di Apparecchiature Industriali e di Laboratoro.

Sviluppiamo Sistemi di Visione Artificiale applicati principalmente a Ispezioni e Misure in ambito industriale.

Per queste attività utilizziamo principalmente strumenti di sviluppo Microsoft.NET, C#, C++, Beckhoff Twincat e Matrox MIL per l'elaborazione di immagini e la gestione di telecamere.

Sviluppiamo Software per Microcontrollori di Sistemi Embedded.

Integriamo Driver Anybus su progetti nuovi o già esistenti per abilitare Apparecchiature Slave a comunicare con tutti FieldBus attualmente supportati.

Per queste attività utilizziamo principalmente strumenti di sviluppo NXP CodeWarrior, C++ e Librerie Anybus HMS.

Le Tecnologie che utilizziamo