CORMA INFORMATICA SAS

CORMA INFORMATICA SAS nasce nel 2018 a Reggio Emilia dal conferimento dello Studio di Progettazione Informatica CORMA di Magnanini ing. Corrado al fine di consolidare, in una impresa meglio strutturata, una lunga esperienza nel settore dello sviluppo di software.

L'attività principale, oltre a fornire consulenze conto terzi anche per altre aziende del settore informatico, è quella di sviluppare soluzioni personalizzate sia in ambito gestionale che in ambito industriale, avvalendoci anche di una consolidata rete di collaboratori.

Credendo che sia il software che si deve adattare alle esigenze del cliente e non viceversa, progettiamo soluzioni che sono il più possibile personalizzate, sia sviluppando applicativi completamente nuovi sia integrando verticalizzazioni in programmi di terze parti.

Ci occupiamo inoltre della commercializzazione e assistenza diretta di alcuni programmi specializzati di nostra proprietà che sono stati sviluppati nel tempo grazie anche ad importanti collaborazioni con Enti Pubblici ed Aziende.